Re: [OT]da bere per tutti! (cocktails prog)

On Tuesday 17 August 2004 16:05, LoSpippolo wrote:
> i sorgenti potrebbero essere la parte piu' banale, il piu' grosso
> secondo me e' il database dei cocktails...

Ho visto un po' su google cercando "cocktails database" si trovano
diversi siti, alcuni dei quali hanno già la feature "dimmi che cos'hai
e ti dirò di cosa ti ammazzerai", quindi basterebbe fare una maschera
con gdialog o kommander o simili, ma si fa prima ad andare sul sito!

Una buona idea per darsi all'alcol soprattutto ora che ho avuto conferma
che un tecnico della lavatrice guadagna ad ora dieci volte più di un
laureato in informatica. *é#àç@!!!

> grazie

altrettanto....

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea