Re: stampante :-(

On Monday 16 August 2004 16:43, wittgen105 wrote:
> Incredibile! Ha incorporati tutti i driver si tutte le stampanti!
> Troppo forte! :-))))))))))))))))))))
>
> Anche tu usi questo programma????
>
> Purtroppo, non funziona con samba. C'è un rimedio???

http://www.google.com/search?q=cups+samba

Incredibile! Ha tutte le risposte! Anche tu usi google????

^_____^

Vincenzo

PS: a parte gli scherzi non lo so mica se troverai la risposta giusta su
google ma credo di si! E non penso che ci siano altri disperati davanti
al computer il 16 di agosto (grrr... mi si è rotta la lavatrice e devo
aspettare il tecnico altrimenti sarei partito anche io!).

--
Non so chi colpire perciò non posso agire
[Afterhours]