Accellerazione Ati radeon 9000

Scusate se riscrivo ancora, ma non ho risolto il problema, ho provato a installare i driver della ati radeon, come indicato dal sito http://www.stanchina.net/~flavio/debian/fglrx-installer.html . Ma la scheda video non ne vuole sapere di partire accellerata, inoltre mi ha fregato iptables dicendo che non mi trova più i moduli all'avvio, vorrei sapere se a qualcun'altro è successa una cosa del genere e se è riuscito a risolverlo.
Se no che mi resta da fare??? Da riinstallare debian?
(ho una testing con kernel 2.6.6)

Grazie

Mandi

Furlan