Re: Font é che diventa é

Ciao Nicola,

On Sat, Aug 14, 2004 at 07:23:05PM +0200, Nicola wrote:
[...]

> [...]

Oltre al locale, che, a quanto sembra, e' settato correttamente, dovresti
fornire una mappa dei caratteri e dei font anche per la console.

A tale scopo c'e' un file da modificare: /etc/kbd/config, commenta le righe
presenti (con un #) e sostituiscile con :

CONSOLE_FONT=latin-16.psf
CONSOLE_MAP=trivial

Riavvia la macchina affinche' possano essere caricati i font e relativa
mappa e ... incrocia le dita .... :-)

Eventualmente, se porprio non dovesse funzionare, potresti provare anche
altri font per consolle e altre mappe presenti ripettivamente in:

/usr/share/consolefonts/
/usr/share/consoletrans/

Questo funzionava nella Slink e nella Potato, dovrebbe funzionare anche per
Woody .....

Speriamo bene! ..... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann