Re: [OT] problemi con le mail inviate in lista

Il 14 Aug 2004 alle 12:06 Davide Prina immise in rete
> Bene :-(
> Questo vuol dire che riceverò sempre questi messaggi? Ma perché questo
> fantomatico utente fa il forward soltanto di tutte le mie mail e non
> ti tutti gli utenti della lista? Io di sicuro non sono (riporto qui
> sotto l'intestazione del primo messaggio che ho spedito in lista e che
> ha generato il primo contatto con questo server .cz).

ciascuno riceve i messaggi di errori sulla sua posta...

> Se scrivo all'amministratore di tale macchina posso riuscire a venire
> a scoprire chi fa questi forward o per lo meno chiedergli di bloccarli
> in qualche modo?

se è attento direi che questa potrebbe essere la via ...--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333
http://www.dicea.unifi.it/~leo