Aiuto dhcp

Salve,

sto implementando un server che assegna indirizzi ai client tramite dhcp. Ho 3 interfacce di rete:
eth0 (192.168.1.1) - ci si connette solo un host che ho chiamato vegeta (deve avere indirizzo fisso)
eth1 (192.168.2.1) - si connette un hub che permette la connessione di altri pc (qui indirizzi in affitto)
eth2 (192.168.254.3) - ci è connesso il modem adsl

Come faccio a dire a dhcp che deve ascoltare solo su eth0 e eth1? Per ora il demone si blocca
dicendomi che non sa che fare di eth2... Che opzioni devo inserire??

Secondo voi è abbastanza esatto il file di configurazione seguente?

option domain-name "piero.home";
option domain-name-servers kat.piero.home;
option routers kat.piero.home;

subnet 192.168.2.0 netmask 255.255.255.0 {
  range 192.168.2.2 192.168.2.254;
  option broadcast-address 192.168.2.255;
  default-lease-time 129600;
  max-lease-time 172800;
}

host vegeta {
  hardware ethernet 08:00:07:26:c0:a5;
  fixed-address vegeta.piero.home;
}

kat è il pc stesso, vegeta ovviamente l'host che avrà indirizzo fisso. Se non ho capito male, dovrebbe
arrangiarsi lui con l'indirizzo ip o sbaglio? Dalle pagine di man e i file di esempio mi pare di averci
ricavato questo, anche se mi sembra un po' strano. Devo forse inserirlo in un'altra subnet?

Aggiungo che al prompt di login il mio host ha nome 192.168.1.1, come eth0 e non kat. Questo dopo
che da /etc/hosts ho commentato le righe segnate:

127.0.0.1	kattiveria
192.168.1.1	kat <---- questa e...
192.168.2.1	kat <---questa
# The following lines are desirable for IPv6 capable hosts
# (added automatically by netbase upgrade)

::1     ip6-localhost ip6-loopback
fe00::0 ip6-localnet
ff00::0 ip6-mcastprefix
ff02::1 ip6-allnodes
ff02::2 ip6-allrouters
ff02::3 ip6-allhosts

Grazie per l'eventuale interessamento, ciao!!