Re: [OT] alice adsl e risoluzione nomi

On Thu, 12 Aug 2004 17:06:33 +0200
Davide Prina <DavidePrina@email.it> wrote:

> mi sa che ho detto una gran cavolata, dovrebbe funzionare anche con il
>
> link simbolico sempre che si abbia l'accesso in scrittura

La cavolata l' ho detta io: non funziona niente!
Non so come abbia fatto ad arrivare a quella situazione ieri sera, ma
era molto tardi e stavo smanettando a caso.

Oggi il router non si connette più e io non pingo più niente.

Ho un d-link DSL-504T, ho configurato una connessione pppoe come mi
avevano spiegato al 187:

userid: aliceadsl
password: aliceadsl
vpi8
vci 35

Il led della adsl è acceso ma non si connette; se provo a connettermi
manualmente dal router ottengo questo messaggio:

Manual Conn State = 1

Ecco l' output completo da quando lo accendo:

Sep  8 12:00:10> Firewall NAT service started
Sep  8 12:00:11> Bridge Created: br0
Sep  8 12:00:11> Bridge Interface Added: eth0
Sep  8 12:00:12> pppd 2.4.1 started by root, uid 0
Sep  8 12:00:15> DSL Carrier is up
Sep  8 12:00:44> Manual Conn State = 1
Sep  8 12:01:00> pppd 2.4.1 started by root, uid 0
Sep  8 12:08:15> DSL Carrier is down
Sep  8 12:19:05> DSL Carrier is up
Sep  8 12:19:51> Manual Conn State = 1
Sep  8 12:20:10> pppd 2.4.1 started by root, uid 0
Sep  8 12:21:34> Manual Conn State = 1
Sep  8 12:21:35> Manual Conn State = 1
Sep  8 12:21:36> Manual Conn State = 1

Nessuno ha alice adsl con un router proprio? Non so proprio cosa fare.
Per favore AIUTATEMI!!!