Re: adsl & debian

> Sì ma così non puoi mettere a punto nessun tuning per la *sicurezza*!!!
mica vero... dipende innanzitutto se il router-modem implementa un
firewall... e poi dipende se puoi impostare questo fw...
io sul mio router-modem ho modificato il comportamento del firewall di
default e il vero firewall me lo fa la mia macchina debian... certo,
dipende dal tipo di router che usi, se ti permette di fare certe
impostazioni, pero' non e' da dare per scontato che non si possa fare...

e cmq per un principiante un firewall gia' configurato e funzionante senza
muovere un dito non sarebbe poi tanto male...

.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)