Re: Log GIGANTESCHI

On Tue, Aug 10, 2004 at 04:32:09PM +0200, Vampir0 Ner0 wrote:
> Salve, volevo sapere se capita anche a altri: oggi sono entrato in
> /var/log per controllare un file e ho constatato che il contenuto della
> directory è 2.4 GB!!! Non si può limitare un po' la dimensione dei log?
> Visto che questo non è un server di produzione, ma il computer di
> casa!!! Grazie

apt-get install anacron.
non capisco perchè non venga proposto durante l'installazione. c'è in
tasksel quando si seleziona laptop ma non mi sembra abbastanza. anche i
desktop vengono stanno spenti per molte ore. e non tutti quelli che
hanno un laptop usano tasksel all'installazione.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA