configurare X

accogliendo i preziosi suggerimenti che mi avete offerto (..... grazie a tutti !!), e vista la mia totale inesperienza con Debian ho deciso di installare nuovamente il sistema stavolta con il kernel 2.4.18-bf2.4 in modo tale da poter poi usare i driver nvidia per configurare X. L'installazione é andata a buon fine a parte il fatto che non ha trovato i driver per la scheda di rete che invece con il kernel 2.2.20 funzionava benissimo. Come posso fare adesso per caricare il driver della scheda di rete senza rifare l'installazione ? c'é un modo per farlo ?

Nonostante la scheda di rete, ho tentato di installare gli headers del kernel e i sorgenti del kernel stesso per poi proseguire con l'installazione dei driver nvidia; quindi:
#apt-get install kernel-headers-2.4.18-bf2.4 kernel-source-2.4.18

la risposta del sistema é:
Reading Package List ....... Done
Building Dependency Tree ........ Done
E: Couldn't find package gernel-headres-2.4.18-bf2.4

quindi sono andato a controllare il file /etc/apt/source.list e in realtà ho scoperto che non esiste nessun file source.list nella directory /etc/apt

Cosa é successo ? sono così sprovveduto da aver combinato guai durante l'installazione ? mi conviene cambiare installazione e abbandonare woody ?

grazie

	mic