Re: Phpgroupware... registration

lascia perdere phpgroupware.

cerca in rete egroupware e divertiti. si tratta di un fork di phpgroupware, in cui funziona tutto al primo colpo.

ciao
MaX

Il giorno Aug 9, 2004, alle 1:47 PM, Bertorello Marco ha scritto:

Ciao a tutti...
stavo giocherellando con phpgroupware, ma non riesco a capire
come dovrebbe funzionare (o almeno il perchè non funziona) il modulo per la registrazione degli utenti...

quando mi collego su http://mioserver/phpgroupware/registration
vedo la pagina web dove devo inserire il nome utente, ma una volta inserito e cliccato su Submit, non fa nulla... semplicemente non fa nulla... :-(

ho seguito le indicazioni trovate nel file /usr/share/phpgroupware/registration/doc/README ma non ne vuole sapere di crearmi gli utenti ( e neanche mi lascia inserire i fields che ho definito necessari )

Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema?

Grazie
--
Marco Bertorello		  .''`.   JID: vir_db@jabber.linux.it
System Administrator		 : :'  :  WWW: bertorello.ns0.it