problemi col masterizzatore

salve a tutti,
mi servirebbe un aiuto per riuscire a masterizzare cd:
ho installato GnomeToaster e ho aggiunto il lettore cd e il masterizzatore alla lista dei CDROM drives solo ke quando provo a cancellare un CDRW o a masterizzare mi dà il seguente outpu:

scsidev:'0,0'
scsibus: 0 target: 0 lun: 0
Linux sg driver version: 3.5.30
cdrecord: No such file or directory. Cannot open '/dev/sg*'. Cannot open SCSI driver.
cdrecord: For possible targets try 'cdrecord -scanbus'.
... (altri suggerimenti vari)
CDRW blanking complete

naturalmente ho provato a fare quello che mi diceva ma non sono riuscito a risolvere il problema, l'output di cdrecord -scanbus è:

Linux sg driver version: 3.5.30
Using libscg version 'schily-0.8'.
scsibus1:
       1,0,0   100) 'HITACHI_' 'DK23DA-20       ' '00J2' Disk
       1,1,0   101) *
       1,2,0   102) *
       1,3,0   103) *
       1,4,0   104) *
       1,5,0   105) *
       1,6,0   106) *
       1,7,0   107) *

c'è da aggiungere che col lettore cd riesco a leggere le tracce di un cd ma col masterizzatore no

qualcuno ha qualche suggerimento??
Grazie
   Giovanni

Sponsor:
Realizza regali originali con le tue foto/immagini/scritte!
* Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2118&d=8-8