Re: scaricare .deb

gio 5 agosto 2004, alle 10:17 (GMT+0200), Paolo Ariano ha scritto:
> urca, mooolto interessante, grazie nei prossimi giorni lo provo ;)

Lo script e` sperimentale ma funziona benissimo come utente comune, non
lo usare come root!!!!

E` gradito un feed-back, per essere sicuro di bypassare i miei filtri
anti-spam inserire la stringa select_uris nel Subject.
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2004