videoconferenza

salve a tutti, spero di fare una richiesta sufficentemente in topic, anche perche' non ho la minima idea da che prate riframi.

avrei la necessita' di fare videoconferenza su tcp/ip e volevo usare strumenti liberi.

Qualcuno sa' consigliarmi software, link, hardware compatibili con linux e quant'altro ???

Ho un discreto budget che volevo usare per il solo ferro.

Considerate che dovrei collegarmi sia da pc windows (2k / xp) che da pc linux.

LoSpippolo - Kuht Memeber - http://www.kuht.it

Funzione propria del genio e' fornire idee ai cretini vent'anni dopo.