Re: catalogo libri

On Thu, Aug 05, 2004 at 01:11:04PM +0200, Franco Vite wrote:
> qualcuno di voi ha qualche idea/esperienza in proposito?
io uso openbiblio. obiblio.sf.net, funziona e non si lamenta
> che la via migliore fosse php + mysql.
e e' php+mysql.

In realta' non e' semplicissimo, nel senso che prevede una serie di cose
utili a biblioteche, ma si riesce facilmente ad usarne quanto serve
senza impelagarsi in cose inutili. All'epoca non avevo trovato di meglio
(un annetto fa).

Ciao
Francesco