problemi con korba2

Ciao a tutti,
	sto cercando di far funzionare komba2 in alcune postazioni
debian sarge, per montare directory condivise in una rete mista
win+linux. Purtroppo il programma non mi fa vedere le directory che
richiedono autenticazione tramite password, sia su linux sia su windows.

Smbclient utilizzato da linea di comando funziona correttamente e
consente l'autenticazione tramite password.

In alternativa, ho provato ad utilizzare smb4k, ma il programma non
parte.

Ho consultato la mailing del bugtruck ma non ho trovato indicazioni
utili. Mi sarebbe molto utile sapere se altri abbiano riscontrato lo
stesso problema e in tal caso se esiste una soluzione.

Saluti,
D.