Re: conflitto in casa debian

Dott Giovanni Bonenti wrote:

Prova a lasciar perdere dselect che fa tanti bei casini e dare semplicemente un bel apt-get dist-upgrade. il comando aggiorna l'aggiornabile, disinstalla ciò che c'è da disinstallare e installa i sostituti.
Ovviamente lascia nel sources.lista anche le fonti di testing.

ok thx!

Io uso la sid da più di un anno e non ho _mai_ avuto problemi che fossero classificabili qualcosa di più che fastidiosi.

Speriamo di non avere troppi problemi ... ma conoscendomi .. ho seri dubbi :PP

grazie
ciao