Re: Settaggio dei parametri in /proc/sys/net/ipv4

On Tue, 03 Aug 2004 19:40:09 +0200
Marco Gaiarin <gaio@linux.it> wrote:

> ...non ho trovato nulla di definitivo, anche io ho il sospetto che per
> documentarsi bene sull'argomento occorra per forza leggersi il codice
> del kernel. ;)
>
> Ad ogni modo ho trovato un ``sysctl tutorial'' in rete, tra l'altro
> lo stesso autore ha scritto un buon ``iptables tutorial'', e mi è parso
> il miglior testo sull'argomento finora. ;)
>
> Non ricordo l'url, e il libercolo è al lavoro (ah, le ferie...) quindi
> buon google. ;)

L' url cui fai riferimento dovrebbe essere:

http://ipsysctl-tutorial.frozentux.net/

sezione "Ipsysctl Tutorial" di Oskar Andreasson...linkato nella pagina consigliatami da Pier

Fa piacere ripercorre i Vostri dubbi...segno, forse, che sono sulla buona strada!

Ciao e grazie :)