RE: [Milug]

uhmm... le schede invidiose sono una rottura ;-)
Ad ogni modo, sotto gentoo si installa un pacchetto chiamato nforce-net
(solo per 2.4.XX).
Magari puoi provare a dare un'occhiata li', per capire che moduli carica.

P.S.: anche io ho una invidiosa, ma é in realtà una GigaByte, quindi il
modulo é r8169.o.
Lo trovi sotto la directory delle schede da 1000 non sotto le 100, come
invece i moduli per le 3com comuni.

Albe'.

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 3 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/