Binario php su debian

Salve a tutti, premetto che sono alle prime armi, anche se con molto stupore ieri sono riuscito a completare la mia prima installazione di Debian!!
Nel server devo utlizzare uno script perl che necessita di php 4.3.8, non essendo in grado di compilarlo dai sorgenti, ho trovato un .deb fornito da dotdeb.org.
Php funziona correttamente, solo che devo mettere degli script php in CRON, e non trovo il binario di PHP, ho prvato con /usr/bin/php , /usr/bin/local/php e con molte altre....
Ma esiste un sistema per trovarlo?

Grazie a tutti