Re: xine

On Mon, Aug 02, 2004 at 02:24:17PM +0200, Fabio Marzocca wrote:

> ..piuttosto mi tengo xine con XShm...

e dai suvvia! :) XShm e' una tartaruga... poi non e' che X venga
aggiornato tutti i giorni. Io facevo cosi': aggiornavo X poi il giorno
che mi guardavo un video e qualcosa non andava mi ricordavo dei driver
Gatos e ri-scompattavo l'archivio. Poi un bel giorno le modifiche sono
state incluse in X ed e' finito il problema. :)

Mi pare strano comunque che X4.3 abbia i problemi che dici e Gatos no...
Fossi in te proverei ad aggiungere dei commenti al bug 262111
(vedi anche http://lists.debian.org/debian-user/2004/07/msg00407.html)
dicendo che i driver di Gatos risolvono il tuo problema.

vedi tu.
--
mattia
:wq!