Re: from pdf to html

Alle 16:18, venerdì 30 luglio 2004, gandu ha scritto:

> Con le stesse opzioni un file scritto in RTF o in DOC, ad esempio, il
> cui PDF e' stato creato dalla suite di ADOBE risulta perfetto...
>
> La stringa: ~$ pdftohtml -c -noframes <file>
>
> Cosa posso fare? Purtroppo non posso andare a recuperare il file TEX e
> usare latex2html, perche' nel ciclo che uso non ho la minima idea di
> dove si trovi il sorgente, anzi non e' proprio detto che lo abbia il
> sorgente...
>
> Come fare??

Probabilmente è un baco del programma.
Fai delle prove da file latex usando:
pdflatex al posto di latex
il comando dvipdfm sul file dvi generato da latex

al peggio, se i tuo file html non sono molto grossi credo sia possibile (con
perl o similari) fare una ricerca di regular expressions del tipo "`e" e
sostiturle con il codice html corretto per la resa della lettera accentata.

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti