Re: upload ftp con ADSL Tiscali

Alle 14:48, venerdì 30 luglio 2004, Fabio Marzocca ha scritto:
> Anch'io ho un IP dinamico e spesso muovo file (upload e download) dal mio
> pc con sftp da qualunque connessione. Non credo che il problema sia
> tiscali..

con sftp riesco a fare solamente upload di file di circa 100KB. Che contratto
hai ? Io ho un ADSL 640 sempre, e la classe di ip che mi vengono assegati è
82.84.xxx.xxx.

 server-ftp   < --- > connessione ADSL Tiscali    <<  upload file da *
   (rete interna)               (82.84.xxx.xxx)                      (ovunque)