Re: attivazione adsl - ericsson hm220dp

Paolo ha scritto:
 > .ehm.. si, perche' tu nn lo usi con pppoa? ..ok su qst cose nn sono
ferratissimo, speravo potesse essere utile... a me funziona alla grande..

Io quando lo usavo con telecom lo usavo con PPPoE, e funzionava in dial-up, mentre quando poi sono passato a tiscali l'ho dovuto usare in PPPoA, e funzionava come router, il modem era della telecom con firmware bloccato, e, se non fosse stato x il fatto che ho riutilizzato quello e ho dovuto sbloccare il firmware, non avrei mai saputo che c'era un interfaccia web...

ciao :)

--
how can u trust somebody called 'gates' who produces 'windows'
http://www.gnu.org/philosophy/philosophy.it.html#AboutFreeSoftware