Re: file-system cifrato

Alle 10:24, giovedì 29 luglio 2004, jag ha scritto:
> ciao a tutti,

ciao,

[...]

> meglio ancora se l'how-to parli + dal lato pratico...

io ho usato cryptoloop, anche se è in via di abbandono per il pacchetto
dm-crypt (come dice Ottavio); pacchetto che, però, è ancora in fase di
sviluppo e considerato poco stabile.

cmq, mentre ci lavoravo mi sono segnato questi appunti, che l'HOWTO
ufficiale non è molto allineato con debian:

http://firenze.linux.it/~franco/cryptoloop.txt

> grazie mille a tutti

figurati, spero che ti possa essere utile :)

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /