Re: Settaggio dei parametri in /proc/sys/net/ipv4

On Wed, 28 Jul 2004 15:20:11 +0200
automatic_jack <automatic_jack@katamail.com> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> sono interessanto ad una fonte "chiara, competente ed autorevole" (lo so...chiedo sempre troppo) che illustri quale sia la migliore e più sicura configurazione di tutti (ma proprio tutti) i parametri che è possibile settare nella directory  /proc/sys/net/ipv4

> [...]

Per ora l' unico documento che risponde alle suddette caratteristiche è il file:

/usr/src/kernel-source-*/Documentation/networking/ip-sysctl.txt

che dà una definizione sintetica ed "operativa" delle variabili:

/proc/sys/net/ipv4/*

defininedo, tra l' altro, il valore di default per la Debian Sid...

Ciao :)