Re: Re: Installazione configurazione modem adsl Thomson speedtouch 330

In effetti quando parlavo di cambiare kernel mi riferivo al suggerimento implicito di quella pagina. In una precedente installazione di Debian Woody, invece, sono andato in cerca del pacchetto speedtouch l'ho scaricato con tutte le llibrerie che servivano, ma la compilazione si è bloccata. Non so se il riferimento agli utenti sarge che c'è nella pagina indicata da te non faccia altro che scaricare quel pacchetto che ho detto ed automatizzare il tutto. Cmq il problema di blocco script che ho riferito è relativo a ciò che si può trovare nella pagina.. http://speedtouchconf.sourceforge.net/ I Ora guardo meglio la pag che mi hai suggerito. Graditi suggerimenti onde evitare di fare super cavolate.
Ciao
Marco