Re: Informazioni Immagini del Kernel

Ciò vuol dire che non devo fare il boot con il cd giusto
ES: il CD 4 per l'immagine udma100-ext3
posso partire il il CD 1 e poi lui me lo chiede? Scusa ma sto per finire
di scaricare tutti i cd e poi provo ma saperne un po prima è sempre
meglio.

Questa versione bf24 la trovo nei CD che scarico e mi parte in
automatico al boot una scelta o non ho capito niente di quello che hai
detto?

Grazie Andrea