Re: assegnare timeout a script bash

On Tue, 27 Jul 2004 13:49:45 +0200
Davide Alberani <alberanid@libero.it> wrote:

> Come ti hanno detto, se questo e` il problema, l'approcio
> e` _sicuramente_ sbagliato.

Ho inziato a studiare Perl questa mattina :-)) In pochi anni dovrei
risolvere il problema alla radice. :-))

> Ah, leggo nell'altra email che i nomi con spazi ti creano
> problemi; racchiudi sempre i nomi di variabili tra doppie
> virgolette: "$nomeFile"

Si', questo lo faccio sempre, pero' e' il ciclo

for i in `cat elencofile.txt`;

che usa anche gli spazi e non solo le righe per restituirmi il valore di
$i... tempo fa avevo lo stesso problema, ma allora usai awk per
risolvere, ma era un caso piu' complesso.

--