Re: Controller scsi aic79xx su testing

Salve,
ho installato proprio ieri la Debian su una makkina ke ha questo
controller integrato sulla scheda madre.
Ho prima installato la woody 3.0r2, passandogli da floppy il driver del
controller, poi ho compilato il 2.6.7 selezionando il controller indicato.
Se hai problemi a reperire il driver del controller posso passartelo via
email.

mino