Re: alsa + kernel 2.6.7 monolitico

Riporto l'output del comando lspci -v

0000:00:1f.5 Multimedia audio controller: Intel Corp. 82801DB (ICH4) AC'97
Audio Controller (rev 03)
        Subsystem: Acer Incorporated [ALI]: Unknown device 0035
        Flags: bus master, medium devsel, latency 0, IRQ 10
        I/O ports at 1c00
        I/O ports at 18c0 [size=64]
        Memory at e0100c00 (32-bit, non-prefetchable) [size=512]
        Memory at e0100800 (32-bit, non-prefetchable) [size=256]
        Capabilities: [50] Power Management version 2

Voglio sottolineare che con kde 3.2 riesco a sentire i cd audio, mp3 ...eccc
ma quando lancio gmplayer,ogle non funzionano.

Inoltre se do il comando "cat /dev/sndstat" mi da "No such device".
La guida ALSA dice che tale è errore è dovuto al fatto che il device non
è riconosciuto o che il DRIVER non è caricato.

Ho fatto delle prove ricompilando il kernel in modo modulare
e la scheda viene rilevata perfettamente e gli altri applicativi mplayer e
ogle funzionano alla grande.

Beh non voglio rinunciare al kernel monolitico!!!:(