Re: Crash di mozilla-firefox

Mah, non credo,
perché a me è successo solamente dopo aver installato gdm al posto di
xdm, prima funzionava tutto. E comunque non è che a volte funzioni e a
volte no, non funziona proprio mai, nemmeno se do il focus ad altre
finestre, se aspetto, se iconizzo e ripristino, niente.

Credo proprio sia dovuto ad un problema di font-server ma non so quale e
come risolverlo.

Grazie comunque, buona domenica.

Linux User #356343 (linux counter http://counter.li.org)