Re: Connessione con "ISDN"

Il 24 Jul 2004 alle 22:38 Haides immise in rete
> Qualcuno sà dirmi come posso collegarmi con l'isdn???
> Ho Debian Testing. Io non ho mai avuto a che fare con questo tipo di
> linea, su internet si trova pochissimo. Sono ben accetti link e
> indicazioni. Ciao, Haides

TA esterno seriale, USB o ISDN-Adapter interno ?
nel primo caso come fosse un modem V34 (attenzione a una cosa: non
superare i 64 k che se vai più veloce ti si impippola).
Se è una scheda ISDN passiva interna c'è isdnctrl che va da dio (prova
con una knoppix live per trovarti le impostazioni giuste)
USB non lo mai provato.
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333