Re: Controllare indirizzo mail

In effetti ho visto che esistono molti tools per le mail, ma che quasi
tutti sono molto attenti alla privacy. Mi ricordo che qualche anno fa
trovai un programmino per win che non solo controllava gli indirizzi
mail, ma li recuperava dal web in base ad alcune parole chiave.

Ora quest'ultima funzione e' una banalita (basterebbe chiedere a wget di
visitare una pagina di risulti di Google e parsare le pagine con una
regex), ma della prima mi incuriosisce il meccanismo a questo punto.

Usarlo in un modo sano ridurrebbe molto il rumore di fondo negli invii
multipli, risparmiando banda e risorse.

Grazie.

ma che devi mandare robba a chi non conosci??
grazie a questa rottura di cojoni siamo costretti a usare accorgimenti nel mettere in chiaro gli indirizzi email nei siti web