flash memory

salve
ho una flash memory  e sto cercando di farla funzionare su linux. il kernel è 2.4 e distro Debian. ho letto flash memory howto e ho seguito tutti i passi. il sistema vede ma pendrive ma non riesco a montarla. ho aggiunto nel file /etc/fstab:
"/dev/sda1 /mnt/usbdisk  vfat rw,user,noauto 0 0"
ho provato il mount con la stringa:
# mount -t vfat /dev/sda1 /mnt/usbdisk.
niente. Leggo un messaggio di errore che dice che il file system non è corretto o sono montati troppi filesystem. cosa posso fare?
grazie