Re: problema con alsa

On Fri, Jul 23, 2004 at 11:48:34AM +0200, Vampir0 Ner0 wrote:

> Guarda io ho seguito un metodo non molto standard (vado a botte di culo
> e fantasia! ;)) a funziona (ho la tua stessa scheda audio): lancia un
> alsaconf e dopo aver configurato vai in /etc/alsa/modutils. Lì troverai
> un file chiamato 1.0. Copia tutti gli alias che ci sono nel file
> /etc/modules.conf, setta i volumi con alsamixer e salva con alsactl da root.

ma io non ho nesun modutils in /etc/alsa/ solo un 0.9 e alsasource.conf

io avevo una debian stable l'ho portata a testing e poi ho installato
l'immagine del kernel 2.6 tramite pacchetto. Forse l'unico modo per
sistemare la faccenda è ricompilare il kernel con l'alsa statico e non
modulare e disabilito oss.

comunque per il kernel 2.6 i moduli di alsa e la configurazione va in
/etc/modutils oppure in /etc/modprobe.conf ? mi sono perso...

ciao,
Giulio