compilazione 2.6.7

volevo compiare il kernel 2.6.7 su una sid, la macchina e' un portatile ibm r40, ilpc vaì benissimo con il 2.6.6 scaricato con apt-get ma volevo compilare un kernel da me, e l'ho tutto sembra andare bene ma alla fine del boot nn arriva il prompt di login, durante l'avvio mi passa davanti un inquitente messaggio, dice che nn trova

/dev/ttyS0
/dev/ttyS1
/dev/ttyS2
/dev/ttyS3

da remoto la macchina funge perfettamente e andando a fare un ls di /dev effettivamente ho solo "tty" e pochissi altri device.

nn saprei cosa fare a questopunto anche perche' ho ricompilato molti kernel ed e' la prima volta che mi capita una cosa del genere .

idee ??

saludos

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

My geek code: GCM/IT d- s-:- a C+++ L+> P E--- W+++ N o+ K- w+ O- M-
V? PS+++ PE+++ Y++ PGP t 5 X+ R- tv- b++ DI++ D+++ G+ e h r+++ z+++

Ambra ha guadagnato un sacco di soldi. Perche' io devo studiare?