Re: Chiavetta USB

* Stefano <caligola9@tin.it> [200704 10:30]:
> Ciao a tutti, ho una Debian Sid su una macchina che monta un processore
> AMD XP 2500 su una scheda madre asus A7V333 (con controller promise
> integrato) e 512 MB di Ram; ho un cdrom scsi plextor e un masterizzatore
> dvd plextor PX-504A montato master sul secondo canale ide. Ci sono tre
> dischi ide: un maxtor da 60 Master sul primo canale, un Maxtor da 40
> slave sul primo canale e un maxtor da 120 come slave sul secondo canale.
> La scheda madre ha integrate 4 porte usb compatibili usb 2.0; il kernel
> è il 2.6.5.
> [...]

Io ho la stessa identica chiave. Quando la colleghi si accende la luce
verde che "lampeggia". Su Windows la luce e' inizialmente arancione. Il
mio kernel 2.4.25 la vede immediatamente quando la collego,
identificandola come Kingston DataTraveler 2.0.

Ma proprio non la vede quando la colleghi alla porta USB? dmesg che
dice?