[Fwd: Re: Chiavetta USB]

--- Begin Message ---
Il mar, 2004-07-20 alle 14:05, Franco Vite ha scritto:

> che kernel usi?
> che se è un 2.6.* allora per masterizzare non hai bisogno di emulazione
> scsi.
> della sera che basta:
>
> cdrecord -v -eject speed=12 dev=/dev/hdc -data antani.iso
Si lo so ma avevo comunque abilitato l'emulazione per usare cdrdao he
andava solo in emulazione scsi, adessso c'è la nuova versione che va
anche col driver ide ma ancora no ho avuto il tempo di dedicarmici un
attimo per cambiare le cose (link simbolici, fstab ecc).

> se invece è un 2.4.*, l'hai compilato tu?
L'ho compilato io ma è un 2.6.5
> non è che hai messo i moduli statici?
Cazz non lo so
> che dice dmesg?
allego l'output in un file di testo altrimenti è troppo lungo

> dai che ce la facciamo :))
Speriamo:-)

--- End Message ---