Re: Ndiswrapper + SMC2635W

Federico Rubagotti a écrit :

Ciao,
mi è appena arrivato sottomano un IBM Thinkpad (non recente, è un Celeron 500) con una scheda pcmcia 802.11b della SMC (SMC2635W).
Ho scoperto che tale scheda è supportata da Linux attraverso ndiswrapper.
Installo la woody e la aggiorno a sarge (minimalissima) via apt-cdrom.
Installo in kernel (un 2.6.6), lo configuro, installo gli header.
Scarico ndiswrapper-source lo installo, vado in /usr/src faccio la solita procedura (scompatto ect...) poi vado nella kernel-source, faccio
make-kpkg modules-image
e ricevo questo:
make [1] Entering directory '/usr/src/modules/ndiswrapper/'
make [1] *** No rule to make target 'kdist image'. Stop.
make [1] Leaving directory '/usr/src/modules/ndiswrapper/''
Module /usr/src/modules/ndiswrapper failed.

Risolto tutto.
Un problema di dipendenza con un pacchetto.