icecast

Ciao,
forse qualcuno puo' darmi una mano...ho un server icecast dal quale dovrei
fornire un paio (per ora) stream. Non so capire perche' non riesco a farli
andare contemporaneamente...mi spiego. Entrambi i flussi arrivano e sono
autorizzati, dall'interfaccia web infatti li vedo, ma se punto il player su
http://ipserver:8000/stream1 o http://ipserver:8000/stream2 sento la stessa
fonte sonora. Ho notato che cio' era dovuto all'opzione fallback che, in caso
di errori nella digitazione degli url fa andare comunque il piu' vecchio
(per questo ne sento uno solo)
Qualcuno ha forse affrontato questo problema ?
Uso icecast1 dovendolo interfacciare con liveice che non mi pare sia
supportato da icecast2

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

Walking on water wasn't built in a day.
		-- Jack Kerouac