Re: [Woody] Installare con controller SCSI LSI 53c1030?

In data Fri, 16 Jul 2004 12:00:21 +0200
Andrea <aerdan@inventati.org> scriveva:

> tempo fa ho vuto a che fare con un Prolian 1600 (ancora COMPAQ) e il
> suo controller. Dopo varti tentativi con diversi kernel precompilati
> ho

Che controller era? Proprio quello che uso io?

> deciso di fare da me. Non ricordo esattamente tutto quanto comunque la
> procedura che ho eseguito e` stata:
>
> 1) ho compilato su un'altra macchina un kernel con tutto cio` che era
> necessario, il minimo indispensabile intendo, con i moduli integrati
> (un kernel monolitico).

OK, lo posso fare su qualsiasi altro i386? Basta che lo creo per
l'architettura che mi serve (è un P-4) vero?

> 2) ho creato i 3 floppy per l'installazione quindi: boot, root, e
> driver

Quelli per installare "da floppy" la Debian Woody dici?

> 3) ho sovrascritto con il kernel da me compilato il linux.bin del
> floppy"root" (ho un vuoto ma credo che sia il root floppy) montando il
> floppy con l'opzione loop di mount in una dir sul disco.

Uh? Qui non ti seguo. Mi dettagli questo punto, operativamente dico?

> 4) ho avviato l'installazione con i flopp e tutto e` andato via liscio
> come l'olio.

Cioè hai poi fatto l'installazione via network o CD?

> Ciao

> PS
> Anche con il bf2.4 non avevo risultati.

Si, in effetti pure io con "bf24" non ho avuto successo!

Una cosa: mi sai dire che moduli hai compilato in particolare
riferimento al controller SCSI?

Grazie...