Re: gDesklets

Alle 09:56, venerdì 16 luglio 2004, Furlan ha scritto:
> Ho letto in giro che gDesklets è un programma per "abbellire" gnome,
> ma, pur provandoci costantemente, non ho capito come farlo
> funzionare. Mi sapete dare una mano?

da root
# apt-get install gdesklets gdesklets-data

da utente

$ mkdir .gdesklets
$ cp -R /usr/share/gdesklets/Displays .gdesklets/
$ cp -R /usr/share/gdesklets/Sensors .gdesklets/
$ gdesklets &
$ cd .gdesklets/Displays/calendar/
$ gdesklets Calendar.display

e sul desktop ti comparirà il calendario tutto fiko
nella dir Displays ti ritroverai con una marea di cose.
fai un pò di prove, vedi cosa ti piace e, soprattutto, vedi se al tuo pc
regge la pompa.
al mio (ed uso xfce4), con tre gdesklets attive pareva avessi fatto
partire due kde3 in due X server distinti!
ma il mio pc al lavoro è un canchero, e non fa testo...

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /