Re: Il bootsplash non si attiva durante il boot.

On Wed, 14 Jul 2004 02:07:28 +0200
Geotronix <geotronix@sunstone.it> wrote:

> "bootsplash 3.1.4-2004/02/19-spock-0.1: looking for picture.... no
> good signature found."
>
> Qualcuno ha qualche idea? Magari dalla lettura dell'attivazione dei

[Accidenti, ho sbagliato a spedirla: scusa per la doppia copia]

Per quello che ne so, se ricevi questo messaggio significa bootsplash
funziona correttamente, ma hai sbagliato in qualche modo a creare l'
initrd. Prima di fare reboot e cose varie controlla che il tuo file .cfg
funzioni lanciandolo da una console, poi fai l'initrd con il comando

splash -s -f /percorso/a/bootsplash-XxY.cfg > /boot/initrd.img

Usa ">>" per appenderla.

Saluti