Re: Reimpostazione boot loader GRUB

On Tue, 13 Jul 2004 (20:02), Massimo Arnaudo wrote:
> Quale comando dovrei dare per sovrascrivere le impostazioni dell'ultima
> installazione con quelle che ho per la DEBIAN?
> In pratica, a tornare allo step precedente?
Puoi fare in due modi:
 - o monti  la partizione su cui  risiede la /boot di  Debian da qualche
   parte e  copi il  file menu.lst  (si trova  di solito  in /boot/grub)
   perdendo  però in  questo modo  la  possibilità di  avviare la  nuova
   distribuzione;
 - oppure, più correttamente, modifichi il file /boot/grb/menu.lst nella
   distribuzione che  hai installato  adesso, aggiungendo i  comandi che
   hai detto  di dare per  avviare Debian e  al prossimo avvio  la linea
   "Debian" nel menu sarà di nuovo  al suo posto. Per informazioni sulla
   sintassi del menu.lst vedi
    $ info grub

Ciao,
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
--
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind