Re: apt get da root

                      getting_out@despa
                      mmed.com                 Per:      debian-italian@lists.debian.org
                                               Cc:
                      13/07/2004 12.52         Oggetto:  Re: apt get da root

destefano@lispa.it wrote:
> io da dove ho una macchina (winzozze) con accesso a banda larga scarico i
> pacchetti che mi servono e poi li metto su cd...come fo a farli leggere
> dalla macchina con debian sid che ho a casa?
> grazie ancora a tutta la list
Ciao. Se hai già il sistema installato a casa e ti serve solo per
aggiornare/installare nuovi pacchetti, allora ti consiglio di fare come
faccio io e mi ci trovo parecchio bene.

Installi apt-zip sulla tua debian. apt-zip è un tool che ti genera uno
script sh che scarica con wget tutti i pacchetti che ha individuato
vadano scaricati per il tuo sistema. Quando vai sulla macchina con la
connessione a banda larga, ti basta eseguire questo script ed
automaticamente ti scarica tutti i pacchetti e ti fa il controllo MD5.
Per ulteriori info man apt-zip una volta installato.

Per eseguire lo script remoto su di una macchina windows, o converti lo
script sh in uno script per dos e scarichi la versione per dos di wget
(esiste?), oppure fai come me ed installi cygwin (www.cygwin.com).
Da qui in poi un po' di man ti sono utili ;-)

Ciao
Davide

in sto fine settimana ci provo...grazie mille