From: Manuele Rampazzo [mailto:manu@linux.it]
Sent: Sunday, July 11, 2004 11:00 AM
To: Lista utenti italiani di Debian GNU/Linux
Subject: Re: dubbi su udev

Ottavio Campana ha scritto:
> io ho visto che se masterizzo con l'emulazione scsi quando carico il
> modulo sg mi crea i dispositivi /dev/sg* giusti (più di uno perché il
> mio masterizzatore dà più di un lun e non so come dirgli di usarne uno
> solo).
> Tu masterizzi direttamente da ide senza emulazione scsi??

Beh, sì, però potrei anche fare una prova con l'emulazione scsi e vedere
che succede.
Però mi "turba" il fatto che non mi vengano creati gli ide dei due
dispositivi (il lettore dvd ed il masterizzatore dvd) in automatico,
così come invece accade per gli hard disk ide/sata.

Boh? Mi sa che ancora non ho capito bene il giro sysfs/hotplug/udev/ecc. :-)

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)