Re: masterizzatore dvd ide-scsi

On Sat, Jul 10, 2004 at 08:59:04AM +0200, alessiovitale@tiscali.it wrote:
> Ciao,
> Ho installato sul mio pc un masterizzatore ide-scsi aggiungendo il supporto
> del kernel per l'emulazione scsi e in grub #kopt hdd=ide-scsi.
> cdrecord me lo vede, non ho ancora provato a masterizzare nulla ma presumo
> funzioni (con slackware va) il problema è che non mi legge più i dvd.
> Come devo fare?
> Ciao e grazie,
> Ale

Attivando l'emulazione scsi i tuoi lettori non si chimano più hdX, ma
scdX, devi solo modificare /etc/fstab e gli eventuali link nella
cartella dev, tipo /dev/cdrom o /dev/dvd, facendoli puntare al device
corretto.

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano