cdrecord permessi

Ciao a tutti,

temo di importunarvi con una questione banale, banale di cui si e' scritto
molto. ho una machina con debian sarge kernel 2.4.26 e vorrei permettere
agli utenti di masterizzare senza pero' dargli permessi da root.

man cdrecord consiglia:

       To give a restricted group of users access to cdrecord enter:

            chown root /usr/local/bin/cdrecord
            chgrp cdburners /usr/local/bin/cdrecord
            chmod 4710 /usr/local/bin/cdrecord

io ho cambiato al gruppo cdrom:

chgrp cdrom /usr/bin/cdrecord

alla fine:

ls -l /usr/bin/cdrecord
-rwsr-xr--    1 root     cdrom         133 May 20 08:23 /usr/bin/cdrecord

ho aggiunto gli utenti al gruppo cdrom

less /etc/group

cdrom:x:24:silvano,ivan,alberto

ma quando entro come utente

silvano@phoen: cdrecord -scanbus
/usr/bin/cdrecord: /usr/bin/cdrecord: Permission denied

qualche consiglio.

grazie,

Silvano