evolution e microsoft excange

allora:

vorrei usare evolution al posto dei (bleach!)  outlookko2000.

Ho sentito che hanno rilasciato opensource un software che permette l'interfacciameto di evolution a microzozz excanghe server.

Qualcuno lo ha fatto o sa dove posso reperire informazioni? Internetr explorer l'ho gia buttato nel cesso a favore di firefox, ma adesso che sul mio pc gira knoppix3.4 ed ho installato evolution, vorrei rendermi indipendente dal lato posta usando evolution al posto di outlook, perche' adesso devo tenere uindov solo per leggere la posta.

roberto